Video gol: Fiorentina-Sampdoria 3-2 | Highlights Coppa Italia

Video gol | Fiorentina-Sampdoria 3-2: reti di Babacar, Barreto, Veretout (rig.), Ramirez (rig.) e Veretout (rig.) | Highlights Coppa Italia

La Fiorentina ha conquistato l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia eliminando davanti al proprio pubblico la Sampdoria. I viola sono passati in vantaggio dopo soli 2 minuti grazie a Babacar, autore di un tiro in corsa destinato sul primo palo che ha sorpreso Puggioni. Gli ospiti hanno pareggiato i conti al 39esimo con Barreto sugli sviluppi di un’azione d’angolo. Al 57esimo Veretout ha riportato in vantaggio la sua squadra trasformando un calcio di rigore concesso per un sandwich ai danni di Babacar.

Al 76esimo l’arbitro Abisso ha concesso il secondo calcio di rigore della partita, questa volta alla Sampdoria punendo un intervento su Ramirez. Lo stesso uruguayano ha poi trasformato il penalty infilando il pallone all’angolino, dove Dragowski non è riuscito ad arrivare per pochissimo. Al 90esimo il direttore di gara ha concesso un altro calcio di rigore ai padroni di casa punendo un goffo fallo di mano di Murru; anche in questo caso Veretout si è incaricato della battuta ed anche questa volta ha segnato, determinando la qualificazione della sua squadra.

Nel prossimo turno la Fiorentina affronterà la vincente dell’ottavo di finale tra Lazio e Cittadella.

Ultime notizie su Coppa Italia

Tutto su Coppa Italia →