Siviglia: Berizzo torna in panchina dopo il cancro

A sole tre settimane dall’operazione per un cancro alla prostata, il tecnico del Siviglia, Eduardo Berizzo, è tornato in panchina contro il Levante

Il Siviglia riabbraccia Eduardo Berizzo. Il tecnico degli andalusi è tornato a sedersi in panchina a sole tre settimane da un delicato intervento tramite il quale è stato rimosso un cancro alla prostata. Un recupero record quello di Berizzo, la cui storia è finita sulle prime pagine dei giornali di mezzo mondo.

La notizia del rientro in panchina da parte dell’allenatore, era stata comunicata tramite i propri account social dallo stesso Siviglia. Effettivamente, Berizzo si è seduto in panchina contro il Levante, anzi, è stato pure molto attivo nel dare indicazioni ai suoi trascorrendo molto tempo in piedi.

Insomma una storia di calcio a lieto fine, anche se per il rientro l’allenatore del Siviglia sognava un risultato diverso. Nell’anticipo della 16.a giornata della Liga Spagnola, infatti, il Siviglia non è andato oltre lo 0-0 tra le mura amiche contro il Levante.