.

Dopo la sconfitta di Friburgo nel turno infrasettimanale, il Borussia Monchengladbach è tornato al successo questa sera contro l’Amburgo nell’anticipo della 17esima giornata della Bundesliga. Grazie a questa vittoria i ragazzi di Dieter Hecking hanno momentaneamente agganciato il Lipsia al terzo posto della classifica, portandosi a -1 dallo Schalke 04 di Domenico Tedesco, attualmente secondo in graduatoria.

Il risultato è stato sbloccato al nono minuto da Thorgan Hazard (fratello dell’Eden del Chelsea) che ha superato il portiere avversario con un delicato ‘tocco sotto’. All’inizio della ripresa gli ospiti sono riusciti a pareggiare i conti con Hahn, bravissimo nel dettare il passaggio in profondità ad Hunt ed anche nel concludere sotto le gambe di Sommer in uscita.

Al 74esimo è arrivato il 2-1 del brasiliano Raffael che 5 minuti più tardi ha anche chiuso l’incontro con la rete del 3-1. Per l’Amburgo la situazione di classifica resta complessa; la squadra di Gisdol è terzultima e domani rischia di essere superata dal Werder Brema, impegnato nello scontro diretto con il Mainz quartultimo in graduatoria.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-12-2017


Saint Etienne-Monaco 0-4: highlights e video gol Ligue 1

Calciomercato Juventus: se parte Alex Sandro piace Emerson Palmieri