Calciomercato Juventus: se parte Alex Sandro piace Emerson Palmieri

Cambio della guardia sulla corsia sinistra della Juventus: se Alex Sandro andrà via i bianconeri si tufferanno su Emerson Palmieri

Calciomercato Juventus: potrebbe esserci presto un cambio della guardia sulla corsia sinistra bianconera. Secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi, infatti, Alex Sandro potrebbe cambiare casacca già a gennaio. Dopo essere stato vicino alla cessione in estate (il Chelsea pare si fosse spinto fino a 70 milioni di euro), l’ex Porto è stato letteralmente irriconoscibile in questa prima parte della stagione. Dall’Inghilterra giungono voci di un forte interesse del Manchester United e a questo punto non è da escludere che il calciatore venga accontentato.

Dalla cessione di Alex Sandro la Juventus difficilmente incasserà la cifra paventata l’estate scorsa, ma incasserebbe quanto basta per trovare un rimpiazzo adeguato. Tutti gli indizi portano ad Emerson Palmieri della Roma, esterno brasiliano ma con passaporto italiano che è già stato accostato alla Signora nella passata stagione. Poi l’infortunio ai legamenti ha sostanzialmente calmato le acque, ma ora i bianconeri avrebbero preso nuove informazioni e se le sue condizioni fisiche fossero rassicuranti, l’affare si potrebbe fare.

La Roma, ovviamente, non vuole svenderlo e chiede una cifra compresa tra 20 e 25 milioni di euro. Decisiva sarà la volontà del calciatore, che in giallorosso è chiuso da Alexander Kolarov.

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →