Video gol: Strasburgo-PSG 2-4 | Highlights Coppa di Lega francese

Video gol: Strasburgo-PSG 2-4, reti di Salmier (autogol), Di Maria, Grimm, Dani Alves Draxler e Blayac | Highlights Coppa di Lega francese

.

Il PSG non ha fallito l’appuntamento degli ottavi di finale di Coppa di Lega imponendosi 4-2 sullo Strasburgo, l’unica squadra che fino ad ora è riuscita a vincere contro la formazione di Emery in Ligue 1. Le marcature sono state aperte al 13esimo minuto dall’autogol di Salmier, autore di una goffa deviazione nella propria porta su un cross di Di Maria. Proprio l’argentino ha segnato il 2-0 al 25esimo, approfittando di una papera del portiere Oukidja che ha perso il pallone in uscita bassa.

Al 36esimo i padroni di casa hanno accorciato le distanze con Grimm, autore di un bellissimo tiro in diagonale da distanza ravvicinata nonostante la marcatura stretta di Kimpembe. Al 62esimo gli ospiti hanno ristabilito le distanze con un tap-in di Dani Alves e poi hanno segnato anche il 4-1 con il tedesco Draxler. All’88esimo è arrivato il secondo gol dei padroni di casa con Blayac, che ha così fissato il punteggio sul definitivo 4-2.