[VIDEO] Ranieri espulso: mani in testa al quarto uomo

Il Nantes vince con l’Angers per 1-0, ma Claudio Ranieri viene espulso per aver imitato un fallo subito da un suo calciatore a centrocampo

Claudio Ranieri espulso in Nantes-Angers: il video curioso ha già fatto il giro del mondo tramite i social network. Il Nantes ha vinto tra le mura amiche contro l’Angers con il punteggio di 1-0. È stata una vittoria sofferta quella dei gialloverdi di Francia, maturata nonostante il suo tecnico fosse stato allontanato anzitempo dal campo.

Ranieri, insolitamente nervoso a bordo campo, si è lamentato per un fallo subito da un suo calciatore a centrocampo. Abbastanza polemico, l’ex allenatore campione d’Inghilterra con il Leicester, ha mimato l’infrazione subita dal suo giocatore mettendo le mani in testa al quarto uomo. Nonostante l’intento tutt’altro che bellicoso, l’arbitro non ha gradito ed è corso verso la sua area tecnica espellendolo.

Intanto, con la vittoria conquistata oggi, il Nantes di Ranieri ha consolidato il quinto posto nella classifica di Ligue 1 con 30 punti. Segue il Nizza di Balotelli a quota 26.