Video gol: Hannover-Bayer Leverkusen 4-4 | Highlights Bundesliga

Video gol: Hannover-Bayer Leverkusen 4-4, reti di Brandt, Bebou, Fullkrug (rigore), Mehmedi, Klaus, Bailey (doppietta) e Korb | Highlights Bundesliga

Partita pirotecnica tra l’Hannover ed il Bayer Leverkusen. Gli ospiti sono passati in vantaggio all’undicesimo minuto con un bellissimo tiro al volo di Brandt su cross di Bender. I padroni di casa hanno replicato solo un minuto più tardi trovando il gol del pareggio con un colpo di testa di Bebou, al quale è seguito al 21esimo il 2-1 di Fullkrug da calcio di rigore. Al 25esimo Mehmedi ha rimesso il match in equilibrio con un tiro sul primo palo che ha sorpreso un distratto Tschauner e allo scadere della prima frazione Klaus ha riportato nuovamente in vantaggio l’Hannover con una bella conclusione dal limite dell’area.

Al 47esimo il velocissimo giamaicano Leon Bailey ha ristabilito la parità al termine di un’azione di contropiede e poi, 20 minuti più tardi, ha segnato anche il gol del 4-3 con un’azione fotocopia sorprendendo ancora una volta l’Hannover in campo aperto. All’83esimo è infine arrivato il gol del definitivo 4-4 segnato da Korb.