Video gol: Crotone-Chievo 1-0 | Highlights Serie A

Video gol: Crotone-Chievo 1-0, rete di Budimir | Highlights Serie A

Il Crotone di Walter Zenga oggi pomeriggio ha conquistato 3 punti pesantissimi in chiave salvezza vincendo 1-0 allo Stadio Ezio Scida sul Chievo Verona. Il gol che ha deciso il match è stato segnato al 33esimo minuto da Budimir, che ha avuto il merito di trovarsi nel posto giusto per spingere in rete un tiro-cross di Ajeti. Grazie a questa vittoria i calabresi sono saliti a quota 15 punti, riuscendo a restare fuori dalla zona retrocessione. Il Chievo, invece, può ancora contare su un rassicurante +7 sul terzultimo posto.

Queste le parole di Walter Zenga al termine della partita: “Abbiamo giocato novanta minuti intensi, questo significa che possiamo fare bene. Nel finale abbiamo rischiato qualcosa ma la serie A è un campionato complicato. Nicola ha fatto un grande lavoro, ho trovato una base già rodata e per me è stato facile. Aristoteles ha buone qualità, deve disciplinarsi“.

Questo, invece, il commento di Rolando Maran: “Non abbiamo interpretato bene la gara. Il Crotone aveva motivazioni ma anche noi. A mio avviso il gol di Inglese era regolare ma questo non cambia il giudizio. Questi sono scontri diretti che hanno un peso. Le partite possono avere qualsiasi risultato, dobbiamo mettere in campo la prestazione“.

I Video di Blogo

Cristiano Ronaldo live su Instagram: “Quel signore dall’Italia che dice bugie…”