PescaraDaniele Sebastiani è una furia al termine della vittoria sul Novara. Gli abruzzesi sono tornati alla vittoria al termine di un periodo tormentato, ma le tensioni non sembrano placarsi. Alla vigilia di Pescara-Novara, infatti, Zeman ha rivelato di aver presentato le dimissioni lo scorso 1° settembre. “A chi le ha presentate? Non mi risulta”, ha detto oggi Sebastiani. “Se all’epoca, come sostiene il mister – insiste – , avesse presentato le dimissioni non avrei esitato ad accettarle. Voglio un tecnico motivato. Non mi sento di assicurare che sarà ancora lui l’allenatore del Pescara. Aspetto di parlarci. Questo organico è molto competitivo”.

Intercettato in mixed zone, il presidente degli abruzzesi ha usato parole dure nei confronti dell’allenatore, reo a suo dire di aver scaldato gli animi dei tifosi con le sue parole in conferenza stampa. “Se oggi c’era questo clima allo stadio era per la conferenza stampa di m… dell’allenatore. Se Zeman resterà? Devo parlarci e poi deciderò”, ha aggiunto Sebastiani. “Quando le cose vanno bene è sempre merito degli allenatori, quando vanno male è colpa dei giocatori o del presidente che non ha comprato quelli giusti”.

Insomma, il presidente del Pescara lascia intendere che nelle prossime ore potrebbe esserci un clamoroso cambio di guida tecnica. Si tratterebbe dell’ennesimo esonero nella carriera dei Zeman.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-12-2017


Video gol: Lione-Marsiglia 2-0 | Highlights Ligue 1

Atalanta-Lazio 3-3: la telecronaca di De Angelis (Video gol) | 17 dicembre 2017