La Juventus si sta preparando per il match degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma domani sera allo Stadium, dove i bianconeri affronteranno il Genoa di Ballardini. Per la sfida ai rossoblu Allegri molto probabilmente potrà contare sul rientro di Chiellini, mentre il colombiano Cuadrado verrà monitorato nel corsa della settimana nella speranza di averlo a disposizione sabato sera.

Con il Genoa non ci saranno neanche Buffon, Mandzukic e De Sciglio. Allegri ha spiegato che il terzino ex Milan ha riportato un problema muscolare, mentre a Mandzukic sono stati applicati 13 punti di sutura dopo la sfida con il Bologna di domenica scorsa: “Sarà difficile recuperare sia De Sciglio che Mandzukic in vista della partita contro la Roma. Stesso discorso per Buffon, mentre stiamo monitorando di giorno in giorno Cuadrado. Chiellini invece potrebbe essere titolare già contro il Genoa“.

L’unica buona notizia che arriva dall’infermeria riguarda Lichtsteiner, recuperato dal problema muscolare che l’ha costretto a fermarsi a fine novembre. Lo svizzero, molto probabilmente, sarà titolare sia in coppa che in campionato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-12-2017


Derby di Cracovia: ultrà lanciano razzi verso i tifosi avversari (video)

Juve-Genoa, Allegri: “La Coppa Italia vale come il campionato”