Video: l’allenatore del Bristol abbraccia il raccattapalle dopo il gol allo United

Video: l’allenatore del Bristol, Lee Johnson, ha abbracciare un giovanissimo raccattapalle per festeggiare il gol qualificazione contro lo United

Il Bristol City ieri sera ha vissuto una delle serate più esaltanti della sua storia battendo il Manchester United. Non è infatti bastato Zlatan Ibrahimovic ai Red Devils per avere la meglio su una squadra di Championship nei quarti di finale di Coppa di Lega. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 51esimo con un gol splendido di Joe Bryan, ma sono stati raggiunti sull’1-1 dallo United grazie ad un calcio di punizione di Ibrahimovic. Al 93esimo, nell’ultimo minuto di recupero, il Bristol ha trovato il gol del 2-1 con Korey Smith che ha fatto esplodere di gioia l’Ashton Gate Stadium.

L’allenatore Lee Johnson ha iniziato a correre dopo il gol ed ha afferrato al volo e abbracciato un giovane raccattapalle, anche lui con le braccia pretese al cielo in segno di gioia. Dopo il fischio finale l’entusiasmo è stato talmente incontenibile che molti tifosi sono entrati in campo per festeggiare insieme alla squadra.