Sconfitta da incubo per l’Inter di Luciano Spalletti. I nerazzurri hanno sfiorato l’impresa contro la Juventus, riuscendo a ribaltare il risultato nonostante l’inferiorità numerica sancita dall’espulsione di Vecino, autore di un fallo censurabile e decisamente evitabile ai danni di Mandzukic al 15esimo del primo tempo.

Dopo aver chiuso la prima frazione sotto 1-0 per il gol di Douglas Costa, i nerazzurri sono riusciti a ribaltare il risultato ad inizio ripresa trovando prima l’1-1 con Icardi e poi il 2-1 grazie ad un’autorete di Andrea Barzagli. Con il passare dei minuti la Juventus è parsa sempre più in crisi di idee e comprensibilmente poco lucida data la situazione per la lotta Scudetto.

La partita sembrava ormai indirizzata, ma nel finale è successo l’impronosticabile: prima, all’87esimo, Cuadrado ha trovato il 2-2 grazie ad un’incolpevole deviazione di Skriniar e poi, all’89esimo, è arrivato il gol del sorpasso di Gonzalo Higuain, fino a quel momento del match protagonista di una prestazione disastrosa per i suoi standard.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-04-2018


Inter-Juventus 2-3: la telecronaca di Paolino (Video gol) | 28 Aprile 2018

Video gol: Bologna-Milan 1-2 | Serie A