L’Inghilterra sovrasta Panama nel match della seconda giornata del gruppo G dei Mondiali di Russia 2018. Il primo gol è di Stones all’ottavo minuto del primo tempo su calcio d’angolo. Il raddoppio arriva su calcio di rigore di Harry Kane al 21’. Lingard con un bel gol a giro segna al 35’ e la partita ha già l’aria di essere finita.

Lo spettacolo però continua e si trasforma in goleada. Anche Stone raddoppia al 40’ mentre al 46’ del primo tempo tempo Kane bissa e manda le squadre negli spogliatoi sul 5-0 per l’Inghilterra.

Harry Kane segna ancora nella ripresa al 68’ grazie a una deviazione su un tiro di Loftus-Cheek, rete che gli fa raggiungere quota 5 gol e che lo pone in vetta alla classifica marcatori del mondiale, sopra Ronaldo e Lukaku, fermi a 4.

Il 6 a 0 non demoralizza però Panama che continua a onorare il campo: nel finale di partita arriva la storica prima rete della squadra a un Mondiale di calcio con la spettacolare spaccata volante di Felipe Baloy.

QUI gli highlights completi del match.

Inghilterra-Panama 6-1, il video dello storico gol di Baloy

Primo storico gol di Panama a un mondiale di calcio: la bella rete di Felipe Baloy, su cross e in spaccata al 78′ del secondo tempo, vale quasi la competizione a giudicare dall’ovazione dei tifosi panamensi.

Inghilterra-Panama: il video del sesto gol di Kane

Il sesto gol dell’Inghilterra contro Panama arriva con una deviazione abbastanza fortuita di Kane che segna di nuovo al 62′ del secondo tempo.

Inghilterra-Panama: il video del quinto gol di Kane su Rigore

Quinto gol su rigore dell’Inghilterra che con Kane buca ancora la rete, palla alla destra di Penedo che non può fare nulla. Inghilterra-Panama 5-0 al 45’+1’e doppietta anche per Kane oltreché per Stones.

Inghilterra-Panama: il video del quarto gol di Stones

Doppietta di Stones di testa e quarto gol dell’Inghilterra contro Panama al 40esimo minuto del primo tempo.

Inghilterra-Panama: il video del terzo gol di Lingard

Inghilterra-Panana 3-0 con il terzo gol segnato da Jesse Lingard al 36′ con un imprendibile tiro che si è andato a piazzare sotto l’incrocio dei pali.

Inghilterra-Panama: video del secondo gol di Kane su rigore

Secondo gol su rigore di Harry Kane e Inghilterra che raddoppia al 22′ del primo tempo contro Panama.

Inghilterra-Panama: video primo gol di Stones | Mondiali Russia 2018

Inghilterra-Panama 1-0 grazie al gol firmato all’ottavo minuto del primo tempo da John Stones, difensore centrale del Manchester City, che ha infilato di testa la porta degli avversari, come si vede nel video in alto.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-06-2018


Video Serbia-Svizzera 1-2: gol di Mitrovic, Xhaka e Shaqiri | Mondiali Russia 2018

Giappone-Senegal 2-2: video dei gol di Manè, Inui, Wague e Honda