Francia-Argentina 4-3: Gol di testa di Aguero al 92′ della ripresa. L’arbitro ha concesso quattro minuti di recupero.

Francia-Argentina 4-2: il video del secondo gol di Mbappè

Francia-Argentina 4-2 al 68′ della ripresa: su contropiede è ancora Mbappè ad andare in gol: solo davanti la porta avversaria infila Armani.

Francia-Argentina 3-2: il video del gol di Mbappè

Mbappé porta la Francia in vantaggio per 3 reti a 2 sull’Argentina al 64′: dopo aver dribblato un uomo in area sferra un sinistro che buca la porta Albiceleste.

Francia-Argentina 2-2: il video del gol di Pavard

Francia-Argentina 2-2: la quarta rete che riporta il risultato in parità è stata segnata al 57′ del secondo tempo dal difensore francese Pavard, splendido gol di destro con la palla che finisce sotto l’incrocio dei pali.

Francia-Argentina 1-2: il video del gol di Mercado

Secondo gol dell’Argentina al 48′ del secondo tempo: palla in area sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Mercado che devia di piede in porta spiazzando il portiere francese. Boato al Kazan Arena e Argentina in vantaggio sulla Francia per due reti a uno.

Francia-Argentina 1-1: video del pareggio capolavoro di Di Maria

Il gol capolavoro di Di Maria in Francia-Argentina sul finale del primo tempo, in recupero al 47′, pareggia i conti e manda le due squadre negli spogliatoi sull’1-1.

Francia-Argentina: video primo gol di Griezmann su rigore

Francia-Argentina sbloccata al 13′ del primo tempo su rigore di Griezmann come si vede nel video, per quella che è la prima partita degli ottavi di finale dei Mondiali di Russia 2018.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2018


Russia 2018, sbagliano la città della partita: Putin regala loro due biglietti

Mondiali 2018: Ronaldo accompagna Cavani fuori dal campo, finto fair play ? [VIDEO]