Cristiano Ronaldo è arrivato ieri (video in alto), con tutto il suo clan, a Caselle, alle ore 19:25, è salito su un pulmino con la famiglia e, scortato da sei Jeep, è andato presumibilmente nella sua nuova casa, che si trova dietro alla Chiesa della Gran Madre, una doppia villa abbastanza vicina a quella di John Elkann, dotata di tutti i comfort possibili (anche quelli che noi comuni mortali non riusciamo nemmeno a immaginare…).

L’era Cristiano Ronaldo alla Juventus comincia oggi: alle ore 15 è previsto il suo primo allenamento alla Continassa. Saranno pochi intimi, perché la squadra è in tournée negli Stati Uniti, come le altre big del calcio europeo, mentre a Torino ci sono i reduci dal Mondiale in Russia, vale a dire gli argentini Dybala e Higuain, il brasiliano Douglas Costa e il colombiano Cuadrado e l’uruguaiano Betancur.

Momentos

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: Lug 17, 2018 at 3:07 PDT

Ieri all’aeroporto Caselle c’erano più uomini della sicurezza che tifosi e comunque quella quarantina di fan coraggiosi è riuscita a vedere CR7 solo da lontanissimo, perché la società di sicurezza che gestisce lo scalo ha imposto misure molto severe e il calciatore non si è nemmeno potuto avvicinare ai fan. Oggi si sono spostati tutti alla Continassa, dove probabilmente saranno molti di più.
Intanto Cristiano Ronaldo, almeno sui social, sembra già perfettamente integrato nell’ambiente juventino, visto che ha già cominciato a usare il famoso hashtag #FinoAllaFine.

Forza Juve! #FinoAllaFine

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: Lug 16, 2018 at 11:34 PDT

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-07-2018


Qatar: “assoldati ex agenti Cia per l’assegnazione dei Mondiali 2022”

Messi: numeri da circo con il cane Hulk [VIDEO]