Gonzalo Higuain con l’umore nero al rientro a Milano dopo la Supercoppa Italiana persa a Gedda contro la Juventus. Il centravanti del Milan, sbarcato a Malpensa alle prime ore del mattino, è stato avvicinato da alcuni cronisti, con uno in particolare che gli si è avvicinato più degli altri: “Stai cercando casino? Non lo troverai mai”, le parole di Higuain che è in trattative per trasferirsi subito al Chelsea. L’esperienza in rossonero del centravanti argentino, infatti, è già agli sgoccioli, poiché l’ex Napoli e Juve vuole chiudere la carriera con un progetto sportivo più ambizioso di quello del ‘Diavolo’.

Stando alle ultime indiscrezioni, Juventus e Chelsea sarebbero sostanzialmente d’accordo, con Higuain che si trasferirebbe a Londra con la formula del prestito per 6 mesi, che si auto rinnoverà per altri 12 in base ad alcune clausole. Inoltre, il Chelsea di Sarri avrà anche il diritto di riscatto. Le cifre? La Juve non intende incassare un centesimo in meno rispetto a quanto pattuito in precedenza con il Milan: 9 milioni di euro per i prossimi 6 mesi e 36 per il riscatto del cartellino.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/768867/supercoppa-juventus-milan-diretta-gol-highlights-finale”][/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-01-2019


Caso Ronaldo-Mayorga: polizia di Las Vegas chiede il Dna del portoghese

Blitz Juve: accordo con Darmian, parte Spinazzola?