Italia-Liechtenstein 6-0: i video dei gol e gli highlights

Vittoria anche per la Finlandia.

Aggiornamento ore 22.35 – La partita si conclude col trionfo dell’Italia sul Liechtenstein 6-0. Vittoria anche per la Finlandia sull’Armenia.

Aggiornamento ore 22.21 – L’Italia segna ancora! Leonardo Pavoletti si trova al posto giusto nel momento giusto e, al 77′, riesce a mandare in porta la palla che è caduta ai suoi piedi:

Aggiornamento ore 22.14 – Quinto gol per l’Italia. A mandarla in porta è stato Moise Kean al 70′:

Aggiornamento ore 21.34 – Sul finire del primo tempo, Fabio Quagliarella riesce nella doppietta. Ancora un calcio di rigore, ancora un gol per l’Italia, che va così in vantaggio sul Liechtenstein 4-0:

Aggiornamento ore 21.22 – E anche Fabio Quagliarella, al 35′, riesce a mandare la palla in porta battendo un rigore. L’Italia va così in vantaggio sul Liechtenstein 3-0:

Aggiornamento ore 21.17 – Seconda rete per l’Italia nella prima mezz’ora! È stato Marco Verratti a concludere la sua azione con un tiro che ha fatto entrare la palla in porta in basso a destra. Italia-Liechtenstein 2-0!

Aggiornamento ore 21.03 – È l’Italia ad andare subito in vantaggio. Stefano Sensi sblocca la partita al 18′ e manda la palla in porta con un magnifico colpo di testa impossibile da parare per il portiere del Liechtenstein. Ecco il video dell’azione:

Prosegue oggi il percorso della nazionale italiana di calcio verso gli Europei 2020. L’Italia si scontrerà col Liechtenstein allo stadio Ennio Tardini di Parma.

Italia-Liechtenstein: le formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Sensi, Jorginho, Verratti; Politano, Quagliarella, Kean.
CT: Mancini

LIECHTENSTEIN (4-1-4-1): B. Büchel; S. Wolfinger, Kaufmann, Hofer, Göppel; Sele, Polverino, Wieser, Kühne; Hasler, Salanovic.
CT: Kolvidsson

Ultime notizie su Campionati Europei di Calcio

europei 2020 giugno 2021

Tutto su Campionati Europei di Calcio →