Napoli: la maglia 2020-2021 fa infuriare i tifosi sui social

Ai tifosi del Napoli non piace la nuova maglia con lo sponsor in rosso: su Twitter l’hashtag #Leteout diventa trend topic

La nuova maglia del Napoli 2020-2021 fa infuriare i tifosi del club partenopeo. La prima, la seconda e la terza divisa realizzate da Robe di Kappa sono finite nel mirino dei supporters principalmente per lo sponsor centrale, acqua Lete, che è accompagnato subito sotto da MSC Crociere. Sia sulla maglia home (azzurra) sia sulle divise “da trasferta” – una nera e l’altra grigia – lo sponsor Lete è stato realizzato in rosso, una scelta che non piace per niente ai sostenitori azzurri. Su Twitter è partito l’hashtag #LeteOut, che in poche ore è diventato trend topic. La richiesta è un cambio di colorazione del main sponsor, con la maggior parte a chiedere l’utilizzo del bianco.

Ultime notizie su Maglie Serie A

Tutto su Maglie Serie A →