Napoli: la maglia 2020-2021 fa infuriare i tifosi sui social

La nuova maglia del Napoli 2020-2021 fa infuriare i tifosi del club partenopeo. La prima, la seconda e la terza divisa realizzate da Robe di Kappa sono finite nel mirino dei supporters principalmente per lo sponsor centrale, acqua Lete, che è accompagnato subito sotto da MSC Crociere. Sia sulla maglia home (azzurra) sia sulle divise “da trasferta” – una nera e l’altra grigia – lo sponsor Lete è stato realizzato in rosso, una scelta che non piace per niente ai sostenitori azzurri. Su Twitter è partito l’hashtag #LeteOut, che in poche ore è diventato trend topic. La richiesta è un cambio di colorazione del main sponsor, con la maggior parte a chiedere l’utilizzo del bianco.
Polemiche per la nuova maglia del Napoli. E ancora non hanno visto i pantaloncini.#Napoli #LeteOut #lete pic.twitter.com/bAXEpVtigw
— Unfair Play (@unfair_play) August 20, 2020
Vi vedo moderni, tutti esperti di marketing, inaspettato.
Perché “la Lete non può cambiare il colore del logo storico.”
Emirates, Qatar Airways, Rakuten, essendo compagnie di livello inferiore, possono.
Non sia mai lo facesse Lete.
Rosso e rosa.
Cos ‘e pazz.#LeteOut pic.twitter.com/YnTJQhCm86
— GA7 (@GA7_Official) August 20, 2020
#LeteOut:
Per chi mostra il proprio dissenso rispetto alla presenza del logo del principale sponsor del Napoli in rosso sulla nuova maglia azzurra, che secondo diversi tifosi sarebbe esteticamente più accettabile con una scritta in bianco pic.twitter.com/lhI8p5J58G— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) August 20, 2020
