
Acerbi ed il gesto rivolto ai tifosi della Roma dal difensore dell’Inter all’uscita dal campo: scoppia la polemica sui social! – FOTO
Esplode la polemica sui social dopo Roma Inter di ieri sera ed il protagonista è Francesco Acerbi. Partita per nulla banale per l’autore del gol del vantaggio nerazzurro (colpo di testa a palombella su calcio d’angolo) per via del suo passato alla Lazio. La tifoseria giallorossa lo ha provocato ed insultato per tutto il match, fino al momento in cui è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un problema al polpaccio.
Quando esci per infortunio e la tifoseria romanista ti canta…
“devi morire “….#Acerbi
Buongiorno e buona domenica a tuttipic.twitter.com/hGRfJPe6Vp
— rita (@rita6255) February 11, 2024
Lì il coro di cattivo gusto rivolto nei suoi confronti dai supporter rivali: «Devi morire». Il difensore nerazzurro, di tutta risposta, uscendo dal campo ha voluto replicare gli insulti mostrando il dito medio verso gli spalti. Gesto che era passato inosservato ai più e non pizzicato dalle telecamere televisive.
L’articolo Acerbi ed il gesto rivolto ai tifosi della Roma all’uscita dal campo: scoppia la polemica sui social! – FOTO proviene da Inter News 24.