L’ex attaccante Sergio Aguero è stato costretto al ritiro per problemi cardiaci ma in cuor suo vorrebbe tornare a calciare un pallone.

Sergio “El Jun” Aguero ai microfoni di TyC Sport ammette di pensare a riprendere la sua carriera da calciatore anche se non si sa se questo può essere possibile. “Devo ammettere che l’altro giorno mi è passato nella mente di tornare a giocare a calcio. I medici mi hanno detto che devo stare senza attività per 5-6 mesi ma io ho voglia di allenarmi di nuovo. Vorrei giocare in modo tranquillo. Mi ha chiamato anche l’Inter Miami ma ho detto no. Voglio chiamare il medico e parlarci”.

Lionel Messi
Lionel Messi

Sono venuto in Qatar perché mi ha invitato la Fifa. Mi trattano come una leggenda e devo dire che è bello. Quando giochi non ti rendi conto esattamente di quello che fai, ma quando vedi la considerazione che le persone hanno di te, capisci che ne è valsa la fatica. L’Argentina è sempre una candidata a lottare per vincere il Mondiale ma bisogna vedere le partite e gli incroci, che sono fondamentali. Dai quarti o dalle semifinali bisogna incontrare le più grandi. Sono partite che possono dare fiducia alla squadra e, se avanzi, arrivi con una fiducia terribile”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-04-2022


Allegri: “Il calcio è un’arte, madre natura ha il suo peso”

Honda racconta Balotelli: “Ha un gran talento ma da solo non basta”