L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ammette di aver temuto di andare ai supplementari ieri contro il Sassuolo in Coppa Italia.

Massimiliano Allegri ha commentato così a Mediaset il passaggio del turno della sua Juventus in Coppa Italia. “Rischio supplementari? C’è stato un momento in cui ci ho pensato perché la partita era praticamente finita, invece siamo stati anche fortunati. Nel secondo tempo abbiamo creato molto, nel primo tempo il gol ci ha fatto uscire un po’ dalla partita e ci siamo addormentati”.

IM_Paulo_Dybala
IM_Paulo_Dybala

Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Tutti hanno giocato meglio, i difensori arrivavano più sull’anticipo perché le palle arrivavano sporche, i centrocampisti hanno recuperato più palle, ma nel calcio se pensi di giocare solo pulito… Soprattutto contro il Sassuolo, perché se giochi con loro una partita pulita è al tuo livello. Se cominci a sporcare la partita, ad essere aggressivo, ad andare sui contrasti, a vincere i contrasti, cosa che nel calcio ci sono e sono molto importanti, lì diventa tutto diverso“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-02-2022


Insulti razzisti a Terracciano durante Atalanta-Fiorentina

Atalanta, Marino: “Al 92′ l’errore dell’arbitro è grave o sono io a non capire il fuorigioco”