L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha fatto i complimenti ai suoi giocatori aggiornando la situazione infortunati.

Ecco le considerazioni a SportMediaset di Massimiliano Allegri sulla gara di ieri di Coppa Italia. “È stata una gara bloccata, abbiamo concesso solo qualche contropiede, ma davanti abbiamo sbagliato qualche scelta di troppo nel passaggio. Per fortuna nel finale abbiamo trovato il gol su un loro errore, ma vincere qui non è mai facile pensando anche che ci mancavano tanti giocatori. Complimenti alla Fiorentina che ha fatto una buona partita“.

IM_Paulo_Dybala
IM_Paulo_Dybala

I nostri sono stati tutti molto bravi, anche Aké nonostante lo abbia sostituito. Vorrei però citare Danilo che ha fatto davvero una grandissima prestazione. Cuadrado? Ha sbagliato qualcosa di troppo, ma si è riscattato nell’azione decisiva… In settimana recupereremo Dybala, Bernardeschi e Rugani, Arthur sta ritrovando la condizione dopo aver giocato poco nella prima parte di stagione. Adesso però mettiamo da parte questa partita e pensiamo allo Spezia, sarà una partita molto difficile“.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-03-2022


Nedved: “Lo Scudetto è quasi impossibile anche se stanno rallentando, abbiamo congelato le discussioni sui rinnovi”

Fiorentina, Barone: “Il top player della Fiorentina è il gruppo, Vlahovic è il passato. Sono soddisfatto di come sta andando la stagione”