Allegri Massimiliano

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri si toglie il capello di fronte al rendimento dei nerazzurri.

Massimiliano Allegri ha parlato anche di Inter nella conferenza stampa di vigilia di Juventus-Udinese. “L’Inter era la favorita, non bisognava aspettare la partita con la Roma. Abbiamo fatto 53 punti, dobbiamo tornare alla vittoria domani che è importante, ci allontaneremmo in modo importante dal quinto posto. Si tornerebbe alla vittoria ed è importante e torneremmo a -4 dall’Inter che è un altro dato di fatto. Facciamo il nostro percorso, l’Inter sta facendo cose straordinarie, nel 2024 credo abbia giocate 7 partite e vinte tutte. Noi dobbiamo fare un passo alla volta, domani cerchiamo di tornare alla vittoria”.

As Roma 04/12/2015 – campionato di calcio serie A / Lazio-Juventus / foto Antonello Sammarco/Image Sport
nella foto: Massimiliano Allegri

Lo stato d’animo

“La vittoria dell’Inter deve farci essere ancora più motivati, vincendo allungheremmo sulla quinta in classifica e torneremmo a meno 4. Per giocare la Champions l’anno prossimo quella di domani è una partita non decisiva ma molto importante”.

Sul derby d’Italia

“Rimpianti no, abbiamo fatto una buona partita. L’ho analizzata subito dopo il fischio finale: primo tempo equilibrato, c’è stata l’occasione di Dimarco, il gol di Thuram, poi noi abbiamo avuto l’occasione con Vlahovic; nella ripresa si è spaccata la partita e abbiamo rischiato di subire gol e potevamo farne noi, abbiamo avuto occasioni favorevoli. In questo momento c’è la squadra più forte in testa al campionato. Non lo dico ora, è favorita dall’inizio e lo sarà fino alla fine. Noi dobbiamo fare il nostro percorso, dobbiamo tornare a vincere domani perché abbiamo fatto solo un punto nelle ultime due partite”.

L’articolo Allegri: “L’Inter era la favorita anche prima, sta facendo cose straordinarie” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-02-2024


Thiago Motta show, l’ex Inter si sbilancia: «Europa Vi dico cosa ne penso»

Verona Lazovic: «Potevamo fare meglio, giochiamo per i tifosi»