
[blogo-video id=”682833″ title=”CALCIO. PRIMA CATEGORIA. CASETTE VERDINI – VALDICHIENTI (1-1)” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/f/feb/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=oH3U2uHBhF8″ embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjgyODMzJyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9vSDNVMnVIQmhGOD9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzY4MjgzM3twb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjgyODMzIC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjgyODMzIGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]
Finisce male in rissa la partita di Prima categoria marchigiana tra Casette Verdini e Valdichienti: l’arbitro fischia mentre un attaccante stava per segnare, scatenando la furia dei giocatori di casa. Il video di quanto accaduto è stato pubblicato su YouTube, diventando virale nel giro di poche ore.
Come si vede chiaramente dalle immagini, il centravanti del Casette Verdini si invola verso la porta avversario e proprio mentre stava per superare il portiere avversario e mettere dentro il gol del 2-1, l’arbitro, una giovane donna, fischia tre volte decretando la fine delle ostilità. A quel punto, giocatori e dirigenti del club di casa accerchiano l’arbitro, spintonandola e urlandole in faccia di tutto. Le immagini si interrompono qui e non ci consentono di vedere come sia andata a finire oltre che di capire se l’arbitro abbia lasciato senza problemi il terreno di gioco.