
view of an overturned bus -which transported Argentinian football team Huracan's players- after an accident at the Caracas-La Guaira highway in Caracas on February 10, 2016. Huracan's coach and five players were injured on Wednesday after the bus taking them to Simon Bolivar International Airport overturned, a day after their Copa Libertadores football match against Caracas FC. AFP PHOTO / FEDERICO PARRA / AFP / FEDERICO PARRA (Photo credit should read FEDERICO PARRA/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”693894″ layout=”photostory”]
Argentina – Momenti di paura per l’Huracan, squadra argentina vittima di un incidente stradale di ritorno da una trasferta in Venezuela. Dopo aver giocato il match di Coppa Libertadores contro il Caracas, gli argentini stavano rientrando a casa in pullman, quando ad un certo punto il mezzo è rimasto senza freni in autostrada. È stato il panico in autostrada tra gli automobilisti, con l’autista che ad un certo punto ha deciso di prendere una rampa d’emergenza per evitare il peggio, ma il pullman ha finito la propria corsa ribaltandosi.
Le immagini dell’incidente hanno fatto subito il giro del mondo, ma nonostante la dinamica sia stata paurosa, per fortuna si sono registrati solo tre feriti non gravi. Tutti e tre sono stati trasportati presso il più vicino ospedale per accertamenti, che hanno subito escluso complicazioni: si tratta dei calciatori Patricio Toranzo e Diego Mendoza, oltre che del preparatore atletico Pablo Santella. Sull’incidente stanno indagando le autorità locali.