Sono queste le parole di Paolo Assogna, ecco cosa dice il giornalista su Sky Sport 24, parlando della Supercoppa tra Milan e Inter.

Ecco le parole di Paolo Assogna, il giornalista su Sky Sport 24 parla così del Milan in vista della Supercoppa contro l’Inter: “Io penso che vincerà l’Inter. Il Milan l’anno scorso ha dimostrato che ha diversi giocatori bravi, quattro eccellenze secondo me: la fascia sinistra più Bennacer e Tonali. Ci sono poi tanti altri bravi giocatori ma il Milan è costretto a giocare a un ritmo superiore alla media: l’anno scorso ci riusciva quest’anno no. Se i rossoneri giocano sotto ritmo vedo un Inter favorita che secondo me ha qualità meglio distribuita in tutte le zone del campo.

Anche Caressa parla così a Sky Sport: “Il Milan ha gli stessi punti dell’anno scorso quando poi fece lo sprint nel finale, quindi non c’è da gridare alla crisi. C’è però da dire che gli acquisti dell’estate fin qui hanno fallito tutti, quindi è la stessa squadra dell’anno scorso senza Maignan. La Supercoppa è un trofeo relativo perché non ci arrivi dopo un lungo percorso, ma essendo un derby sarà importante psicologicamente per entrambe le squadre.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 16-01-2023


Compagnoni: “nel Milan può giocare sotto punta”

Collovati sull’Inter: “Brozovic è un giocatore indispensabile”