atalanta sponsor

IVS Group diventa nuovo fan sponsor dell’Atalanta Bergamasca Calcio. Il comunicato della società nerazzurra

Novità sull’Atalanta in ottica sponsor, con l’ingresso di IVS Group per ben due stagioni: diventando fan sponsor della squadra. Ecco il comunicato della società bergamasca.

IL COMUNICATO – Atalanta ufficializza l’ingresso fra i suoi sponsor di IVS Group. Per la stagione in corso e per quella 2024-2025 la Società che opera da anni nel settore del foodservice avrà il title di FAN SPONSOR atalantino. IVS Group, per la stessa durata, avrà anche la qualifica di ATALANTA FOR SPECIAL SUPPORTER.

“Atalanta è ormai un top team del calcio italiano ed europeo che sa emozionare chiunque ami questo sport, ma è soprattutto un patrimonio della città di Bergamo, luogo in cui è nata la stessa IVS Group, azienda leader in Italia e secondo operatore in Europa nel mercato dei distributori automatici di bevande e snack -ha dichiarato Massimo ParavisiCEO IVS Group-. Questa partnership, basata sulla condivisione di valori e obiettivi comuni, trova riscontro nella sinergia tra sport e lavoro. In entrambi i settori, infatti, il successo è raggiunto attraverso un grande impegno, un alto senso di responsabilità, un forte spirito di gruppo e una profonda passione per l’attività svolta. E la collaborazione tra i due mondi si manifesta mediante la realizzazione di servizi di eccellenza che contribuiscono al benessere della comunità e del territorio”.

“È con grande piacere che diamo il bentornato tra i nostri Sponsor a IVS Group, realtà prestigiosa del territorio bergamasco, punto di riferimento del suo settore non solo a livello nazionale, ma anche europeo -ha dichiarato Romano ZanforlinDirettore Commerciale e Marketing Atalanta-. Quella con IVS Group non è una semplice partnership, ma una vera e propria condivisione non solo di valori, ma anche di obiettivi, come testimonia il sostegno che il Partner darà, sia in questa che nella prossima stagione sportiva, anche al progetto Atalanta For Special. L’augurio è di poter reciprocamente crescere raccogliendo la più importanti soddisfazioni.

CHI È IVS
IVS (International Vending Services) Group opera da anni nel settore del foodservice, in particolare nel mercato dei distributori automatici di bevande e snack, dove è leader in Italia e secondo operatore in Europa. Fondata nel 1972, la Società è stata a tutti gli effetti pioniera del settore del vending in Italia.

Con un parco di oltre 290.000 distributori che erogano più di 800 milioni di consumazioni l’anno, IVS Group serve clienti privati (grandi e piccole imprese), enti pubblici e luoghi di transito passeggeri e di viaggio. I contratti pluriennali sottoscritti prevedono l’installazione, la manutenzione e la gestione delle attrezzature messe a disposizione: distributori automatici di medie e grandi dimensioni, divisi per categorie di prodotto (caldi o misti); distributori semi-automatici di piccole dimensioni (OCS – Office Coffee Service). Da sempre IVS Group persegue una strategia di crescita e di sviluppo internazionale, fondata su basi solide e con risultati che ne confermano l’assoluta eccellenza nel settore.

CREDITS: ATALANTA.IT

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 13-03-2024


Milito: “L’Inter avrebbe dovuto segnare più goal all’andata, stasera dovrà essere intelligente”

Atletico Madrid-Inter, formazioni ufficiali