Piotr Zielinski

L’ex calciatore Salvatore Bagni ha detto la sua sul confronto Osimhen-Lautaro e sulla fine dell’avventura azzurra di Zielinski.

Salvatore Bagni ha parlato di Inter-Napoli di stasera ai microfoni del Corriere dello Sport. “Io tifo Napoli e allora direi subito Napoli, ma anche questa Inter ci sta facendo divertire, è una squadra gioiosa, come lo era il Napoli di Spalletti. Forse c’è una sola grande differenza. Il Napoli ha vinto lo scudetto da sorpresa assoluta del campionato. Era partito per conquistare un posto in Champions e ha stupito tutti con un percorso incredibile. L’Inter, invece, lavora da tempo al traguardo del tricolore. Da tre anni è la favorita, la vittoria di questo campionato sarà il coronamento di un lungo percorso”. 

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

Il confronto tra attaccanti

“Difficile rispondere perché sono attaccanti diversi, sarebbero devastanti insieme ma penso non accadrà, anche perché credo che Lautaro resterà all’Inter. Osimhen è più veloce e dà profondità alla squadra, Lautaro ama la palla sui piedi ed è più tecnico. Ma nell’Inter la grande sorpresa di quest’anno è stata Thuram. Ha avuto un impatto super con il campionato italiano”. 

Su Zielinski

“Mi dispiace molto per com’è finita e credo che anche lui sia molto rammaricato. Ha sempre onorato la maglia, è stato un professionista silenzioso e rispettoso. Secondo me bisognava parlare un annetto prima di contratto per soddisfare le sue richieste. Meritava di restare. Da quando ha saputo che avrebbe lasciato Napoli ha cominciato ad essere un altro giocatore. Ormai sembra svuotato, deluso. Ha mollato”.

L’articolo Bagni: “C’è una sola differenza tra l’Inter attuale ed il Napoli di Spalletti, Zielinski sembra svuotato” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-03-2024


Bundesliga, il Leverkusen torna a +10: staccato il Bayern Monaco

Parita folle in FA Cup: il Manchester United elimina il Liverpool 4-3