Sono queste la parole di Manuele Baiocchini che parla a Sky Sport 24 del Milan, ecco cosa ne pensa dei rinnovi rossoneri.

Ecco le parole di Manuele Baiocchini che parla a Sky Sport 24 del Milan, ecco cosa dice sui rossoneri: “Questo è il momento in cui i dirigenti del Milan possono pensare ai rinnovi di contratto, in particolare a quelli di Leao e Baennacer su cui stanno lavorando da tempo. In scadenza nel 2023 ci sono Giroud, Ibrahimovic, Tatarusanu e Mirante, ma di queste situazioni se ne parlerà in primavera. Per quanto riguarda Leao e Bennacer, il Milan vuole chiudere questi due discorsi. La situazione del centrocampista algerino sembra essere più semplice perché il suo nuovo ingaggio rientrerebbe negli standard del club rossonero per i giocatori più importanti.

Conclude così il giornalista: “Per Bennacer non si dovrebbe andare oltre i 3,5 milioni di euro netti a stagione. Per Leao il Milan non vorrebbe superare i 6 milioni. E’ una situazione complicata anche perché ci sono alcuni top club su di lui come Chelsea, PSG e anche delle squadre spagnole. Dal Milan filtra il solito ottimismo, ma al tempo stesso anche la consapevolezza di quanto sia complicato arrivare ad un accordo con il portoghese“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 16-11-2022


Roma, l’annuncio di Solbakken: «Andrò in un top club»

Pellegatti: “il Milan ritiene l’esperienza di Kessié”