UPDATE 11.30Mario Balotelli ha appena twittato sull’argomento negando che il Milan si sia infastidito per la foto. E negando di aver giocato a ping pong.

Balotelli infortunato gioca a ping pong e il Milan s’arrabbia?

Mario Balotelli ne ha combinata un’altra. L’attaccante del Milan ieri notte ha postato su Twitter una foto in cui appare a torso nudo davanti a un tavolo da ping pong con due racchette e la pallina bianca in bocca. Il calciatore ha scritto la seguente frase per commentare l’immagine: ‘Buona notte a tutti! E se qualcuno pensa di battermi me lo dica! Non ho mai perso!’.

La foto è assolutamente innocente, forse per alcuni anche divertente, così come la sfida lanciata ai suoi followers è del tutto bonaria. Sta di fatto però che la scelta di Balotelli di farsi immortalare con due racchette di ping pong in mano proprio nei giorni della convalescenza per l’infortunio alla spalla destra è quantomeno discutibile.

Balo infatti ha saltato le ultime tre partite dopo aver rimediato una sublussazione alla clavicola destra durante la gara di Champions League con l’Atletico a Madrid e in questi giorni sta facendo ancora terapie e lavoro in palestra.

La foto, ovviamente, è statica e quindi non fornisce la sicurezza che il calciatore in queste ore abbia effettivamente giocato a ping pong mettendo sotto sforzo la spalla ancora dolorante (e sulla quale, non a caso, compare un cerotto bianco).

Di certo però la tempistica lascia interdetti, anche in considerazione delle reiterate richieste di privacy avanzate dal papà di Pia Fico, che però sembra far di tutto affinché si parli anche delle sue vicende extracalcistiche.

Oggi si saprà se SuperMario sarà disponibile per la sfida di Udine in programma dopodomani. Dall’ambiente del Milan, comunque, trapela un certo fastidio per una goliardata considerata fuori luogo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Mario Balotelli Milan notizie personaggi

ultimo aggiornamento: 06-03-2014


Roma: il 26 marzo svelato il plastico del nuovo stadio

Nazionale italiana, stage dal 10 al 12 marzo: i 31 convocati di Prandelli