Il Barcellona ha vinto anche la Coppa del Re ma in vista della finale di Champions League in programma sabato prossimo a Berlino contro la Juventus, Luis Enrique è in apprensione per le condizioni di Andres Iniesta. Il centrocampista ha lasciato il campo anzitempo per dare spazio a Xavi per un problema al sole del polpaccio. Solo 55 minuti di gioco, dunque, per il motorino del centrocampo blaugrana, le cui condizioni saranno monitorate con molta attenzione.

Essendoci di mezzo una finale di Champions League, le notizie saranno diffuse con il contagocce e non è da escludere che saranno intrise di pretattica. Nelle prossime ore Iniesta sarà sottoposto a tutte le visite del caso e secondo la stampa spagnola il dubbio per la partita contro la Juventus rimane. Cinque minuti prima di essere sostituito al 55’, il mediano spagnolo si è avvicinato ai sanitari del Barcellona presso la panchina, indicando chiaramente il punto nel quale avvertiva il fastidio.

Luis Enrique lo ha sostituito poco dopo per non rischiare ulteriormente e appena sedutosi in panchina Iniesta si è visto applicare il ghiaccio sulla zona dolorante. A fine partita i festeggiamenti con i compagni, durante i quali il nazionale spagnolo non è parso affatto dolorante. L’impressione è che qualcuno ci stia mediaticamente marciando su.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 31-05-2015


Rassegna stampa 31 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Cagliari-Udinese 4-3: video gol Serie A 2014-2015