Il vicepresidente del Barcellona Eduard Romeu è pessimista sull’acquisto di Haaland; il dirigente non ha risparmiato anche qualche frase polemica verso altri club.

Eduard Romeu ha parlato a Esports COPE della possibilità di portare a Barcellona l’attaccante Erling Haalnad. “Al Barcellona non c’è niente di impossibile, però è molto difficile. É uno dei giocatori più ambiti e per il momento ci sono quattro/cinque squadre in vantaggio, perché sono sani o perché giocano con regole differenti dalle nostre che vengono accettate e quindi hanno dei privilegi“.

Pallone Champions League
Pallone Champions League

Non dipende da me, però in questo le cifre di Haaland sono al di fuori della nostra portata. In inverno non potevano operare a abbiamo acquistato quattro giocatori. Dobbiamo avere fantasia, perché in questo momento non possiamo spendere centinaia di milioni di euro, non siamo nella situazione per farlo. Non è cambiato nulla riguardo il tetto salariale. La Liga ha fatto delle proiezioni sulle perdite dell’anno scorso e di quelle che potrebbero esserci adesso. Vogliamo cercare di massimizzare il valore del Barcellona, non abbiamo fretta“. 

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-03-2022


Il PSG piomba su Leao

Il PSG offre Neymar a diverse big