Nicolò Barella

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella, oggi capitano, si è complimentato con gli emiliani per il campionato fin qui disputato.

Nicolò Barella ha parlato di Bologna-Inter ma non solo ai microfoni di DAZN. “C’è da fare i complimenti al Bologna, il loro punteggio è strameritato. Questo è uno dei campi più difficili dove giocare, però col nostro atteggiamento e soffrendo abbiamo vinto. Non sempre si può giocare bene, però abbiamo vinto e siamo felici”.

La forza del gruppo

“Sicuramente siamo un gruppo fantastico, fatto di ragazzi che danno tutto senza invidie. C’è competizione ma ognuno si fa trovare pronto, questo per arrivare all’obiettivo è fondamentale. Bisseck e Thuram sono i più estrosi nel vestirsi, ma possono portare tutto bene. Beati loro…”.

Pochi goal segnati

“Non riesco più a segnare, però se la squadra vince va bene così. Oggi non abbiamo giocato bene, ma ci sta perché il Bologna è una squadra difficilissima”.

Nicolo' Barella
Nicolo’ Barella

Sul ritorno degli ottavi di finale di Champions

La Champions League è una competizione bellissima e noi ce la vogliamo giocare fino in fondo come l’anno scorso. E fare bene”.

Riguardo la corsa Scudetto

“Vediamo, noi ci facciamo trovare pronti. Per le altre è difficile seguirci e speriamo continui ad esserlo”. 

Le scuse per quanto accaduto in Inter-Genoa

“Non era mio intento simulare, ma probabilmente ho sbagliato nella reazione e voglio chiedere scusa per quel momento. In campo hai voglia di vincere e fai cose che non vorresti fare, mi scuso e basta”. 

L’articolo Barella: “Non sempre si può giocare bene ma siamo contenti, col Genoa ho sbagliato, non volevo simulare” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-03-2024


Bologna Motta: «Nel finale non si è giocato!»

Bologna Kristiansen: «L’atteggiamento non è mancato, ma loro…»