baresi italia

Baresi a Sky: «Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario». Il commento della leggenda rossonera sulla lotta scudetto con il Milan

In occasione di un evento a Fondazione Milan, Franco Baresi ha parlato del Milan, della lotta scudetto contro il Napoli e di uno dei protagonisti della formazione rossonera, Sandro Tonali.

NAPOLI «Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario, ricordando gli anni ’80 e ’90 dove con il Milan si giocavano grandi sfide. Sarà una bella lotta fino alla fine: che vinca il migliore. Il Milan ha dimostrato di essere una squadra matura capace di competere anche in questa stagione»

TONALI – «Credo che già abbia dimostrato il suo senso di appartenenza, la sua disponibilità, il suo attaccamento a questo club, l’anno scorso facendo fatica e poi riuscendo ad imporsi con un’annata straordinaria con la vittoria dello scudetto. Sandro ha le qualità i valori che incarano questo club. Il futuro nessuno lo può sapere, lo puoò sapere lui, il Milan è un grande club e poi è difficile andar via, quando uno tocca con mano ci pensa due volte prima di lasciare»

MONDIALE – «Abbiamo un po’ di rimpianto perché l’Italia non c’è, sarà diverso senza di noi. Favorita Il Brasile ha i giocatori in rosa più importanti»

L’articolo Baresi: «Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 18-11-2022


Torino, Sanabria verso l’addio a gennaio?

Romulo: «Spero che la Juventus vinca lo scudetto»