Il famoso giornalista Paolo Bargiggia parla a I Station Radio dove discute del match tra Milan e Napoli elogiandone la qualità.

Così Paolo Bargiggia famoso giornalista sportivo parla a I Station Radio nel programma I Football Club del match tra Milan e Napoli: “Milan-Napoli è stato uno spettacolo. Una gara che ha offerto un calcio europeo ed arrembante, una speranza per il movimento italiano. È sembrata una partita di Premier, vanno elogiati gli allenatori delle rispettive squadre, oltre che essere studiati da colleghi come Allegri e Inzaghi. Sulla scia della bellezza del calcio offerto da Pioli e Spalletti, stanno emergendo nuovi tecnici promettenti come Sottil per le sue nozioni calcistiche.

Olivier Giroud

Conclude così il giornalista: “Credo che tutti si siano divertiti a vedere la gara tra rossoneri e azzurri. Dobbiamo tenere a mente che mancavano Leao e Osimhen, eppure Pioli e Spalletti non hanno creato alibi circa le loro assenze a differenza di altri allenatori. Questo è un ragionamento strategico, il quale consente a tutti i calciatori delle rispettive squadre di sentirsi importanti.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 20-09-2022


Corso Allenatori UEFA Pro: ci sono anche due ex Milan

Vernazza: “Non ha senso lanciare allarmi sul Milan”