Alessandro Bastoni

Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni dimostra il suo attaccamento ai colori nerazzurri.

Alessandro Bastoni è il protagonista del Matchday Programme: ecco le sue parole ai canali ufficiali dell’Inter. “Arriviamo a questa edizione da due anni di vittorie consecutive e ci teniamo tanto a difendere questo trofeo. Vincere è sempre bello e importante e poi vogliamo essere i primi a conquistare la vittoria con questa nuova formula“.

Il derby dell’anno scorso

L’anno scorso è stato bello, abbiamo vissuto un’emozione straordinaria perché oltre a una finale giocavamo un derby e vincerlo 3-0 è stato stupendo“.

Bastoni Alessandro
Bastoni Alessandro

Consapevolezza

Questa è un’Inter compatta e consapevole, c’è un grande gruppo con tanta voglia di vincere. Sappiamo che siamo solo a metà strada ma vogliamo continuare così per raggiungere grandi obiettivi“.

Cosa è l’Inter per lui

È una famiglia, che si aggiunge alla mia di origine e a quella che sto creando con mia moglie, ecco l’Inter è la terza! Quando sono arrivato a Milano non avevo ancora così tante certezze sul mio futuro, poi sono stato accolto benissimo e mi sono giocato le mie carte al massimo e ad oggi questi colori rappresentano tanto di quello che ho costruito“.

Giorni memorabili

23/5/21: la premiazione dello Scudetto vinto con l’Inter, un momento che rimarrà speciale per sempre. 11/7/21: la vittoria dell’Europeo con l’Italia, portarlo a casa è stato incredibile. 21/1/22: la data di nascita di mia figlia Azzurra, mi ha cambiato la vita e la amo tantissimo“.

L’articolo Bastoni: “Teniamo tanto a difendere il trofeo, l’anno scorso è stato stupendo, l’Inter è una famiglia” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-01-2024


Inter Lazio LIVE: cronaca, risultato e tabellino del match di Supercoppa Italiana

Globe Soccer Awards 2023: programma, premi e vincitori