Bennacer

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha parlato al canale YouTube di Instant Foot del suo trasferimento in rossonero, ma non solo

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha parlato al canale YouTube di Instant Foot del suo trasferimento in rossonero, ma non solo.

PROPOSTA DEL MILAN – «Ho ascoltato il progetto sportivo, come ho sempre fatto. Ho visto quanto mi volevano e quanto mi desideravano davvero: non ho mai guardato il contratto, mai. Quando ho firmato, pensavo al progetto, non al denaro. Il mio agente mi ha detto: “È la squadra che ti vuole di più, e il progetto sportivo che stai cercando”. Volevo andare in un grande club ed è quello che sono riuscito a fare. A Empoli meritavamo molto di più, non la retrocessione. La Coppa d’Africa ha aiutato ma avevo già parlato con il Milan. Ricordo bene che dopo la semifinale, due giorni prima della finale, Massara mi ha chiamato parlando francese. Gli ho detto: “Vincerò la coppa e verrò”. Volevo migliorare, crescere, e il progetto era giusto per me».

CONTINUA SU MILANNEWS24

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 18-11-2023


Denis su Atalanta-Napoli: «Cuore diviso. Nerazzurri in forma»

Caso Mandragora, Udinese indagata dalla Procura per l’affare con la Juventus: le ultime