Uefa Champions League

Il giornalista Fabrizio Biasin ha analizzato tutta la stagione in generale dei nerazzurri partendo dall’eliminazione dalla massima competizione europea.

Fabrizio Biasin ha affrontato diversi argomenti nel corso di un’intervista a Radio Napoli Centrale a cominciare dall’uscita dell’Inter agli ottavi di Champions League. “Rimpianto Champions? Un po’ sì. Non si può negare quel filo di amarezza. Nel momento in cui partono i quarti di finale con queste partite belle, spettacolari, tatticamente non perfette, la miglior figura finora forse l’ha fatta proprio l’Atletico col 37% possesso palla, badando alla concretezza. Un’amarezza che finisce in fretta se si pensa che l’obiettivo dichiarato è stato raggiunto, se si pensa che in Champions League ha schierato turnover. L’Inter ha fatto esattamente ciò che aveva in mente e per questo adesso ha questo vantaggio”.

Antonio Conte
Antonio Conte

Panchine girevoli

Antonio Conte a Napoli? In questo momento sembra l’opzione più probabile. Al netto di ciò che si dice qua e là, la verità è che Antonio Conte ha paura di restare a spasso. Il Milan cambierà? Dipenderà molto da ciò che succede in Europa League. Conte sta temporeggiando, vuole aspettare, ma il Milan credo stia pensando di confermare Pioli”.

La possibilità che l’Inter vinca lo Scudetto nel derby

Vittoria scudetto contro il Milan? Sarebbe sicuramente molto bello. Io sono molto Leopardiano, per me l’attesa è tutto“. Se l’Inter batte il Cagliari domani sera sicuramente potrà laurearsi campione d’Italia nel giorno del derby.

L’articolo Biasin: “Un po’ di rimpianto per la Champions c’è, Scudetto nel derby? Sono leopardiano” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-04-2024


Mazzola: “Molto emozionante tornare ad Appiano, Inzaghi non si può paragonare ad Herrera ma entrerà nella storia”

Inter: si cercano 4 colpi sul mercato, la priorità è un difensore, in uscita occhi su Thuram