Da domani sarà aperta la vendita dei biglietti per Milan-Chelsea, gara di Champions League in programma il prossimo 11 ottobre

Il prossimo 11 ottobre alle 21.00 San Siro ospiterà una nuova serata di Champions League e il Milan sfiderà il Chelsea nella 4° giornata del Gruppo E. Sarà il secondo confronto a Milano tra le due squadre, l’unico precedente risale alla stagione 1999/00 e si è concluso sull’1-1 con il vantaggio milanista di Bierhoff e il pareggio ospite firmato da Wise.

BIGLIETTI
I biglietti per Milan-Chelsea sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket secondo le seguenti modalità:

dalle 12.00 di martedì 13 settembre alle 23.59 di mercoledì 14 settembre, gli abbonati al campionato 22/23 possono comprare due biglietti.

la vendita libera prenderà il via giovedì 15 settembre alle ore 12.00 e rimarrà aperta fino ad esaurimento biglietti.

PREZZI E PROMOZIONI
Il costo dei biglietti per Milan-Chelsea parte da 49€.

CLUB 1899
Anche per Milan-Chelsea è attiva la vendita online dei nostri prodotti Premium con hospitality, acquistabili solo su singleticket.acmilan.com. Saranno cinque i pacchetti disponibili, con il servizio che sarà attivo sia nel pre che nel post-partita, con location esterne ed interne allo stadio.

The post Biglietti Milan-Chelsea: da domani al via la vendita dei tagliandi appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

feed feed milan

ultimo aggiornamento: 12-09-2022


Viktoria Plzen, Bilek: «Inter senza punti deboli»

Milan, pubblicate le foto dell’allenamento odierno a Milanello