Jerome Boateng, difensore del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, è di nuovo ai ferri corti con la compagna Sherin Senler. A differenza delle precedenti liti, però, stavolta tra il fratello dell’ex Milan Kevin Prince e la bella Sherin Senler, questa volta sembra essere giunto il capolinea. Secondo quanto trapela dai media tedeschi, infatti, la donna avrebbe denunciato il calciatore per avergli messo le mani addosso diverse volte nell’ultimo anno, elemento che aggraverebbe la posizione di Boateng, i cui tradimenti sono già finiti più volte sui giornali di gossip tedeschi. “Ha avuto almeno 20 relazioni, ma speravo di salvare il rapporto”, racconta la fidanzata del calciatore.

Boateng e la compagna stanno assieme sostanzialmente da otto anni, seppur il rapporto abbia vissuto diversi alti e bassi. In mezzo, la nascita di due gemelle che ora sono pure al centro di una querelle legale per l’affidamento. Con la storia sostanzialmente ai titoli di cosa, c’è dunque da decidere il destino delle bambine e sembra che Sherin Senler non sia affatto disposta a lasciarle con il padre:

“Mi ha portato via le mie bambine – dichiara la donna a ‘Bunte’ -. Da quando stiamo insieme so che ha avuto almeno 20 relazioni, ma non l’ho lasciato prima perché speravo di salvare il rapporto”.

Difficile intravedere con questi presupposti una soluzione pacifica della contesa, anche perché poche settimane fa, Boateng avrebbe cacciato di casa la compagna, chiedendo addirittura lui l’affido delle gemelle. Passi per la casa di Monaco, per la quale la Senler non sembra avere alcun interesse, per le figlie invece promette battaglia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-04-2015


Vignate in crisi: la squadra gioca con la maglia del Parma

Pronostici Serie B 34.a giornata | 2 aprile | Ecco come scommettere