Motta

Le parole di Thiago Motta, tecnico del Bologna, dopo la sconfitta subita dai rossoblù in casa contro l’Inter

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del Bologna contro l’Inter. Di seguito le sue parole.

BOLOGNA-INTER – «Non so dire quali siano le mie sensazioni oggi, resta un sapore strano perché penso che abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra in grande forma. Per poter competere con loro dobbiamo curare tutti gli aspetti, tutte le fase del gioco. Durante quasi tutta la gara abbiamo fatto bene, per il tempo che si è giocato abbiamo giocato bene»

GOL – «Abbiamo preso un gol evitabile, già in campionato non possiamo prenderlo ma soprattutto contro una squadra come l’Inter. Ad andare in svantaggio succede che sanno gestire bene la partita, alla fine non si è giocato quasi niente e questa è diventata un po’ un’abitudine del nostro campionato, ma devo fare solo i complimenti all’Inter. Hanno fatto la partita che dovevano fare per vincere».

FINALE – «Di cinque minuti di recupero si è giocato pochissimo, quasi niente. Sono cose che non possiamo noi come Bologna controllare, ma ripeto: abbiamo fatto una buona prestazione, è chiaro che, per poter competere fino alla fine contro squadre come l’Inter oggi dobbiamo fare bene in tutte le fasi di gioco. Il gol possiamo evitarlo, ne abbiamo parlato tanto durante la settimana».

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 09-03-2024


Inter Inzaghi: «Gol da terzo a terzo: che soddisfazione! Scuse Barella Gli fa onore»

Barella: “Non sempre si può giocare bene ma siamo contenti, col Genoa ho sbagliato, non volevo simulare”