Sono queste le parole di Riccardo Orsolini, il giocatore del Bologna commenta a DAZN il suo gol vittoria contro l’Inter.

Ecco le parole di Riccardo Orsolini, l’esterno del Bologna ha regalato la vittoria contro l’Inter, ecco cosa dice a DAZN: “Partita incredibile, sono successo un migliaio di cose. Abbiamo iniziato bene, ci hanno annullato un gol. Abbiamo messo sotto l’Inter, si può dire: abbiamo giocato veramente bene, abbiamo proposto un buon calcio, siamo soddisfatti di quello che abbiamo proposto. Siamo riusciti a colpire, siamo stati bravi in questo. È il mio primo gol contro l’Inter, ci ho sbattuto più di una volta, sono contento, emozionato e fiero per quello che stiamo facendo.

Conclude così: “Il gol? È stato bravissimo Schouten, mi ha messo una palla al bacio. Ho sfruttato il rimbalzo, sapevo che il portiere avrebbe potuto fare un passo avanti, ho cercato di alzarla e sono riuscito a metterla sotto la traversa. Sono contento, è grazie all’aiuto di tutti se riesco a fare bene. Stiamo dimostrando che chiunque gioca sa dire la sua. Europa? Non si dice“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 26-02-2023


Thiago Motta sull’Inter: “È la vittoria più bella”

Milan, Messias: “c’è la consapevolezza di quello che siamo”