Centrocampista del Bologna, Svanberg parla della sua stagione a Bfc Week della sua stagione e delle ultime partite in Serie A.

Il trequartista del Bologna, Mattias Svanberg parla in una intervista a Bfc Week del suo campionato e della situazione della squadra.

Inizia parlando della sfida contro l’Udinese: “Quella di domenica sarà sicuramente una gara tosta perché loro puntano molto sulla fisicità, ma so che se giochiamo come abbiamo fatto negli ultimi tempi possiamo portare a casa i tre punti. Della sfida contro l’Inter posso dire che ad oggi ci sentiamo di poter fare bene e vincere con tutti“.

IM_pallone_serie_A_2020
IM_pallone_serie_A_2020

L’assenza di Sinisa Mihajlovic: “Si fa sentire, anche se lo sentiamo quasi tutti i giorni e per noi è sempre colui che ci trasmette il coraggio per vincere”.

La partita scorsa contro la Juve: “Si, abbiamo fatto una grande partita e abbiamo giocato con grande coraggio. Peccato per la mancata vittoria, ma abbiamo fatto bene“.

Conclude parlando della propria stagione: “Da uno a dieci, direi 6 o 7. Penso di aver fatto bene, ma di poter fare ancora meglio. Da qui alla fine vorrei fare un altro paio di gol“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-04-2022


Fiorentina, Piatek: “Cabral? Entrambi vogliamo giocare titolari”

Atalanta, De Roon: “Secondo me non si sta chiudendo nessun ciclo”