Bologna

A guidare il Bologna contro la Fiorentina ci sarà Vigiani, allenatore della Primavera, che ha parlato in conferenza stampa

Luca Vigiani, allenatore della Primavera del Bologna che domani guiderà la Prima Squadra, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina.

EMOZIONE – «Cosa proverò lo capirò domenica, ma è sicuro un’emozione particolare. Un’occasione di stimolo per me e il fatto di affrontare la Fiorentina mi da una carica in più visto che sono cresciuto calcisticamente lì».

GRUPPO – «Ho trovato una squadra che ha preso coscienza di quello che era successo, quindi un ottimo punto di partenza per lavorare».

TATTICA – «Per quanto riguarda l’impostazione di domani vedremo un po’. Sicuramente non potevamo stravolgere tutto in una settimana, cercheremo di puntare sulle basi che i giocatori possono avere».

ARNAUTOVIC – «Io l’ho trovato bene, si carica di tante responsabilità e in questa situazione l’ho visto particolarmente partecipativo nel provare a cambiare questo momento particolare».

L’articolo Bologna, Vigiani: «Con la Fiorentina emozione particolare. Non stravolgerò la squadra» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 10-09-2022


Milan, dopo Tonali tocca a Kalulu: rinnovo in via di definizione

Sampdoria Milan, serata speciale per Augello: è tifoso rossonero