Ecco le parole di Borja Valero, così l’ex giocatore a DAZN parla di Monza Inter, ecco cosa dice l’ex viola sul pareggio.

Sono queste le parole di Borja Valero, ecco cosa dice l’ex calciatore a DAZN sull’Inter dopo il pareggio contro il Monza: “A questo punto si può sbagliare poco se si vuole pensare allo scudetto, oggi un piccolo sbaglio diventa più importante di inizio anno. Bisogna vincere tante partite per avere la possibilità di stare lì, ci sono tante squadre che stanno facendo bene ma non sarà facile finire tra le prime 4. Lukaku? Aveva in testa che tornando all’Inter sarebbe stato il Lukaku di due anni fa. E’ un giocatore grande, di peso, ha bisogno di essere alla perfezione fisicamente per essere al 100%.

Conclude così: “Piano piano deve riprendere il ritmo partita e così può prendere anche fiducia mentalmente. Skriniar? Lui sente tanto l’Inter, vedremo come andrà a finire la questione rinnovo. Deve comunque prendersi in mano la squadra anche in questi momenti se si vuole vincere il campionato. L’Inter ha una rosa che può ambire allo scudetto, quest’anno l’inizio non è stato positivo, Lukaku non l’hanno mai avuto e ci sono state piccole circostanze che hanno fatto sì che l’Inter non sia lì“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 08-01-2023


Matri: “L’Inter si è abbassata molto”

Parolo: “L’Inter si è abbassata tanto”