Brambati

Massimo Brambati, ex calciatore, ha parlato a Maracanà, programma di TMW Radio, della stagione di Max Allegri con la Juventus

Massimo Brambati, ex calciatore, ha parlato a Maracanà, programma di TMW Radio, della stagione di Max Allegri con la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE Allegri ha deluso perché a mio avviso è stato lui che ha rotto il meccanismo e quell’entusiasmo che c’era. La Juve non avrebbe mai potuto vincere il campionato, lo dico dall’inizio. Arrivare quarti vale come la Champions per la Juve, Allegri ha sempre dato questo come obiettivo, ma sono stati i giocatori che hanno pensato di essere all’altezza vedendo i risultati. Allegri doveva venirne fuori con l’esperienza invece ha toccato degli equilibri che si erano creati ed ecco il risultato. Non ha fatto l’Allegri quando doveva fare la differenza. I punti che mancano non sono quelli con l’Inter, che ha dimostrato di essere superiore in tutto, ma nelle altre tre sfide forse è andato in confusione. Ha fatto errori che di solito non fa».

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 19-02-2024


Toldo: “Questa Inter si avvicina a quella degli anni pre-Triplete, Inzaghi sta completando la maturazione”

Verona, Belahyane: «Qui si lavora più duramente che al Nizza»