Brambati: «Inter e Milan possono però fare dei filotti, quindi il Napoli non può sbagliare mai». Le parole dell’ex calciatore

Massimo Brambati ha parlato ai microfoni di TMW della lotta scudetto e delle sfide di questa giornata di campionato. Ecco le parole dell’ex calciatore e procuratore:

JUVE-INTER SCONTRO IMPORTANTE – «Per me è una giornata importante non per Juventus e Inter ma per il Napoli. Dovesse vincere a Bergamo daresti un bello scossone al campionato. La Juve non sarà mai nel giro Scudetto, l’Inter può rientrarci. L’Inter ha l’organico per lottare con Milan e Napoli, ma la squadra di Spalletti può dare una bella botta psicologica alle rivali».

TRACOLLO NAPOLI – «Per me no. Inter e Milan possono però fare dei filotti, quindi il Napoli non può sbagliare mai. Il Napoli non è abituata a stare lì in alto, a subire anche certe pressioni. Mi piacerebbe il Napoli che vince, ma sarà comunque difficile con Inter e Milan lì»

The post Brambati: «Inter e Milan possono però fare dei filotti, quindi il Napoli non può sbagliare mai» appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

feed feed milan

ultimo aggiornamento: 04-11-2022


Benevento, Cannavaro: «Continuando a lavorare come stiamo facendo sicuramente la vittoria arriverà»

Lecce, Baroni: «Dobbiamo fare una partita attenta»