L’attaccante del Cagliari, il brasiliano Joao Pedro parla del finale di stagione. Queste le parole in conferenza stampa.

La punta del Cagliari, Joao Pedro parla in conferenza stampa e racconta la sfida che sta per affrontare: “La settimana più facile da parte di un capitano, siamo tutti carichi con la testa giusta, abbiamo lavorato bene. Dobbiamo passare una bella notte e riposare bene. Contro lo Spezia gara simile, proprio li non abbiamo avuto l’approccio e lo spirito giusto. Domani non dobbiamo sbagliare, è la partita che ci può cambiare la vita.

IM_pallone_serie_A_2020
IM_pallone_serie_A_2020

Il rientro di tre giocatori fondamentali: “Il rientro di Kevin, Walu e Nahitan sono stati importanti, vederli fuori e non averli ci è mancato. Hanno alzato il livello degli allenamento e hanno bisogno di giocare per trovare ritmo, ci hanno aiutato a preparare bene la gara.

Aggiunge l’attaccante: “Fine stagione faticosa, ma ora dobbiamo esserci con la testa, è un periodo importante per la squadra e servirà adrenalina. Per voi sarà divertente, per noi meno e conterà solo la voglia di vincere.” Conclude così.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-04-2022


Sassuolo, Traoré: “Dionisi dice più sto vicino alla porta, meglio è”

Magnanelli: “Allegri? Non gli è mai piaciuta la preparazione atletica”