Seguici su

Calciomercato

Calciomercato della Juventus | Tutte le notizie | Quagliarella e Isla restano a Torino, Marrone va a Sassuolo

    TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DELLA GIORNATA IN DIRETTA

23:10 – Si chiude la lunga giornata di calciomercato. Il tanto atteso scambio di attaccanti tra Juventus, Genoa e Roma non è andato in porto, alla fine è stato Antonio Conte a bloccare Quagliarella, forse infastidito dalla situazione paradossale che si era creata a Milano. Non si muove da Torino nemmeno Isla che era stato a lungo inseguito dall’Inter. Il mercato bianconero si è chiuso con le operazioni condotte con il Sassuolo, alla fine della fiera Marrone passo ai neroverdi in comproprietà e avrà il compito di aiutare la squadra di Di Francesco a raggiungere la salvezza, in cambio Marotta si è assicurato la metà di Domenico Berardi che resta comunque in Emilia fino a giugno. Niente di fatto neanche per Nainggolan, non è andato in Sardegna nemmeno Beltrame che alla fine andrà in prestito a Bari per farsi le ossa. Serie B anche per Martinez che va a Novara. Da domani si potrà tornare a parlare solo di calcio giocato, dopo tre lunghi mesi di voci, indiscrezioni, smentite e colpi di mercato. La Juventus i suoi colpi migliori li aveva fatti in apertura con l’arrivo di Tevez e Ogbonna in aggiunta a Llorente.

22:38 – Al tavolo della trattativa sono rimasti solo i dirigenti di Genoa e Roma per cercare di scambiare Gilardino e Borriello. Sky Sport sostiene che Quagliarella resterà alla Juve.

22:23 – Beltrame alla fine va in prestito al Bari, durante la giornata sembrava dovesse rientrare nell’operazione Nainggolan, lo scrive tuttojuve.com.

21:24 – Pare che alla fine a far saltare tutto ci ha pensato Conte, l’allenatore della Juventus, infastidito dalla situazione, ha chiesto a Marotta di bloccare Quagliarella. Lo riferisce Sport Mediaset, si aspettanto conferme.

21:10 – Beppe Bozzo, agente di Gilardino e Quagliarella, ha spiegato a gazzetta.it che la trattativa è molto complicata visto che sono tanti gli attori in causa, in ogni caso le società si sono date di tempo fino alle 22:30 per trovare una via d’uscita.

20:55 – Marco Branca e Piero Ausilio hanno dichiarato chiuso il mercato dell’Inter con il trasferimento di Biraghi al Catania. Non si realizza quindi uno degli affari più chiacchierati dell’estate, Mauricio Isla resta alla Juventus.

20:39 – Nonostante le dichiarazioni dello stesso Nainggolan pare che ci sia ancora una piccola possibilità per convincere il Cagliari. Si sta infatti ancora trattando per il trasferimento di Beltrame in rossoblue e se dovesse andare in porto l’affare allora Marotta potrebbe fare un ultimo tentativo per il belga, per questo ha chiesto all’agente del giocatore di restare a Milano. La fonte è Sportitalia.

20:25 – Sport Mediaset dice che forse si è trovato l’incastro per far funzionare il super scambio di punte, il giro si allarga, ecco quello che potrebbe succedere: Gilardino va alla Juve, Borriello al Genoa, Gomis alla Roma, Maxi Lopez al Lione e Quagliarella finirebbe per accasarsi al West Bromwich Albion. Vedremo se questo complicato rompicapo diventerà realtà.

20:14 – Secondo Di Marzio è saltato il valzer delle punte, quindi Borriello non si muove da Roma e blocca Gilardino a Genova. A questo punto la Lazio sarebbe l’unica pretendente per Quagliarella, ma la Juve non vende se non ha il rimpiazzo.

19:58 – Definitivamente tramontata l’ipotesi Nainggolan, la conferma arriva dallo stesso giocatore che ha confermato su Twitter che resterà in rossoblu.

19:51 – Si inserisce anche il West Bromwich Albion nell’asta per Quagliarella, secondo Sport Mediaset gli inglesi avrebbero offerto 5 milioni per la cessione a titolo definitivo. A queste cifre difficile che vengano presi in considerazione.

19:22 – Derby tutto romano per Quagliarella, ci sarebbe sia l’offerta della Lazio che quella della Roma. Per la Juventus vanno bene entrambe, a questo punto la scelta è tutta del giocatore.

Marc-Oliver Kempf alla Juventus: chi è?

19:19 – Sembra stia per sfumare l’acquisto di Marc-Oliver Kempf, lo ha riferito Gianluca Di Marzio a Sky. L’accordo con l’Eintracht Francoforte era stato trovato, prestito oneroso da 300 mila euro con riscatto da 3,5 milioni più bonus. Pare però che il giovane difensore non se la senta di emigrare a 18 anni, preferendo restare in patria per qualche altro anno.

18.47 – A meno di 4 ore dalla chiusura del calciomercato è ancora ingarbugliatissima la situazione “attaccante”. Al momento pare che Quagliarella sia in bilico fra Roma e Lazio, sarà lui a decidere dove andare, la Juve intanto non ha trovato l’accordo con il Genoa per Gilardino. Intanto i dirigenti bianconeri sono a colloquio con quelli giallorossi per verificare l’offerta per Quagliarella e nello stesso incontro sarebbe arrivato il procuratore di Borriello per motivi non ancora chiari.

18:07 – Secondo il Corriere dello Sport è saltato l’incontro previsto tra il Cagliari e la Juventus per discutere di Nainggolan, trattativa definitivamente archiviata?

18:00 – Tavolo a tre fra Juventus, Roma e Genoa, presenti i dirigenti delle tre società, tra cui Preziosi per i rossoblu e Fenucci per i giallorossi, e gli agenti di Gilardino e Quagliarella. Ancora però non si riesce a trovare l’intesa su tutto, si sta provando a lavorare sui dettagli.

17:50UFFICIALE La Juventus ha ufficializzato un altro prestito: Jorge Martinez, dopo aver rifiutato un’offerta dalla Polonia, si accasa al Novara.

16:02 – Il giornalista Mediaset Claudio Ramondi attraverso il suo Twitter conferma le voci circolate questa mattina a proposito dell’interessamento degli spagnoli nei confronti della Formica Atomica.

15:14Tuttojuve.com riferisce dell’avvistamento di Radja Nainggolan a Milano, il giocatore dopo la partita di ieri sera non ha fatto ritorno in Sardegna. Oggi era a pranzo con il suo preparatore in un noto ristorante meneghino, la trattativa tra Juve e Cagliari continuerà ad oltranza.

14:43UFFICIALE Altri due giovani bianconeri lasciano Torino per andarsi a fare le ossa in provincia: la Pro Vercelli ha annunciato l’arrivo in prestito di Libertazzi, al Lanciano va invece Buchel.

14:08 – Operazioni sull’asse Sassuolo – Torino, dal sito della Lega Serie A vengono ufficializzate due operazioni. È stato depositato il contratto di Luca Marrone che passa al Sassuolo in comproprietà, la Juventus ha invece rilevato la comproprietà di Domenico Berardi che per questa stagione resta in neroverde in prestito.

13:36 – L’esperto di mercato Alfredo Pedullà conferma le indiscrezioni che circolano da ieri sera, la Juventus ha bruciato la concorrenza di Inter Borussia Dormund e presto ufficializzerà l’arrivo di Marc-Oliver Kempf, giovane difensore classe 1995 dell’Eintracht Francoforte già nel giro delle nazionali giovanili della Germania.

13:12 -Secondo il Corriere dello Sport l’esterno giallorosso Marquinho preferirebbe l’Inter alla Juventus, il brasiliano teme infatti che alla Juve troverebbe poco spazio.

13:06UFFICIALE Luca Castiglia si trasferisce all’Empoli in prestito, il centrocampista era seguito anche dalla Ternana.

12:46UFFICIALE Due attaccanti delle giovanili bianconere sono stati ceduti in prestito: Giacomo Volpe va al Barletta, Eric Lanini al Prato.

12:20 – Secondo Eurosport l’Atletico Madrid farà un sondaggio per avere Giovinco, lo juventino sarebbe il sostituto di Adrian Lopez che quasi sicuramente andrà al Monaco. Ma a Torino stanno già lavorando alla cessione di Quagliarella e difficilmente ci sarà il tempo per vendere anche la Formica Atomica e cercare di conseguenza un sostituto. Ovviamente se l’offerta fosse importante tutto potrebbe succedere.

12:15 – Dalla Francia (le10sport.com e L’Équipe) riferiscono che la Juve ha fatto un’offerta al Monaco per il giovane attaccante classe 1995 Anthony Martial, il club del Principato lo ha preso dal Lione a giugno pagandolo 5 milioni, i bianconeri ne hanno offerti 8 senza però riuscire a strappare un sì ai francesi.

12:03 – La Juve tenterà il colpo a sorpresa, sono continui i contatti con l’entourage di Radja Nainggolan. L’agente del giocatore Alessandro Beltrami è all’Ata Hotel è ha già parlato con Gianluca Pessotto, in attesa di poter incontrare anche Marotta e Paratici. Non sarà facile convincere Cellino, nella trattativa si proverà a inserire il giovane Beltrame, si lavorerà fino all’ultimo minuto per cercare di portare il belga a Torino.

11:55 – Secondo Il Messaggero ci sarà uno scambio tra Juventus e Roma, i bianconeri porterebbero a Torino Marquinho, l’esterno che tanto serve a Conte, mentre nella capitale sbarcherebbe Fabio Quagliarella che si trova coinvolto nel famoso valzer di punte di fine mercato con Borriello e Gilardino. Vedremo se la vicenda avrà degli sviluppi concreti.

11:45 – Ieri sera, dopo la fine delle partite, Gianluca Di Marzio aveva riportato le parole di un infastidito Enrico Preziosi che comunque aveva confermato che l’esistenza della trattativa per il trasferimento di Gilardino in bianconero. Secondo Tuttosport Marotta avrebbe già il consenso del giocatore, resta da trovare l’accordo con il Genoa, i torinesi vorrebbero prenderlo con un prestito oneroso, i liguri preferirebbero a titolo definitivo, 5 o 6 milioni il prezzo.



Milan2 settimane ago

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di giugno è sempre più vicino...

Milan2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha riaperto la polemica sul mister...

Juventus2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare al meglio la sfida al...

Milan2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può decollare. A Milanello si comincia...

Milan2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister rossonero è senza dubbio agitato....

Milan2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il direttore di Telelombardia...

Milan2 settimane ago

Tra Milan e Inter la spunta un altro club di Milano: sogna lo stadio vicino a San Siro

Mentre Milan e Inter discutono del futuro del loro stadio, una terza squadra milanese ha già un progetto concreto per...

Juventus2 settimane ago

Juventus Next Gen: il miracolo di Brambilla, ecco come sono arrivati i playoff

Juventus Next Gen ai playoff con un turno d’anticipo: Cavese ko 3-1. Impresa dei giovani bianconeri, capaci di risalire la...

Milan2 settimane ago

È lui il giocatore del Milan che Berlusconi ha amato di più?

Durante la sua leggendaria presidenza rossonera, Silvio Berlusconi ha lavorato con fuoriclasse straordinari: uno in particolare ha conquistato il suo...

Juventus2 settimane ago

Serie A sospesa per la morte di Papa Francesco: Parma-Juventus non si giocherà stasera

Il calcio italiano si ferma per la scomparsa di Papa Francesco: rinviate tutte le partite di Serie A e Primavera...

Juventus2 settimane ago

Juventus: Tudor disegna un nuovo ruolo per McKennie, dove giocherà

Emergenza centrocampo Juve: Tudor sposta McKennie. Out Koopmeiners e Yildiz dalla panchina, il texano jolly per il Parma in un...

Milan2 settimane ago

La decisione del Milan sul futuro di Camarda convince poco

L’attaccante classe 2008 non sta vivendo una stagione esaltante e il Milan vuole cambiare i piani per il suo futuro:...

Milan2 settimane ago

I tifosi del Milan hanno eletto la loro Partita del Secolo

Tramite un sondaggio sui vari canali ufficiali del Milan, i tifosi hanno eletto la Partita del Secolo disputata dai rossoneri:...

Juventus2 settimane ago

Juventus: Tudor lo esclude dai titolari, ennesima esclusione per lui

Juventus: Vlahovic guida l’attacco contro il Parma. Le scelte offensive di Tudor. Per la sfida contro il Parma, valida per...

Milan2 settimane ago

L’ultima voce che infiamma il popolo rossonero: “Ancelotti lo porta al Milan”

L’ultima voce che infiamma il popolo rossonero: “Ancelotti lo porta al Milan”. Il possibile intreccio di mercato fa già sognare...